DIRITTO DI RECESSO

In conformità al Codice del Consumo (D.L. N°206 DEL 06/09/2005 e successive modifiche) attualmente in vigore, in tema di diritto di recesso, si informa il Cliente che:

  • Il diritto di recesso può essere esercitato entro quattordici giorni dalla ricezione della merce presso il proprio domicilio, a mezzo di dichiarazione esplicita della decisione di recedere; sarà successivamente onere del Consumatore provare l’effettivo invio.
  • Il recedente deve riconsegnare la merce all’Azienda, entro e non oltre quattordici giorni dall’invio della comunicazione di recesso, nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta; nello stesso termine verrà restituito il prezzo pagato nonché le spese anticipate dal Cliente per la consegna; in caso di recesso restano a carico del consumatore esclusivamente le spese di restituzione dei beni. Il diritto di recesso è espressamente escluso nel caso di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati (a tal fine si sottolinea che le misure standard sono: mat. singolo cm 80x190, mat. matrimoniale cm 160x190, mat. p.mezzo cm 120x190), nonché per la fornitura di beni sigillati che non si prestino ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
On Top
Menu
Close
Cart
Close
Back
Account
Close